VeroLED è un’azienda che opera principalmente nel settore dell’illuminazione a LED e ha sede presso il Corso Salvatore D’Amato, 33 ad Arzano (NA). Nasce con l’obbiettivo di presentare sul mercato un’intera gamma di prodotti innovativi per l’illuminazione LED studiati e progettati per ridurre drasticamente i consumi di energia, i costi di manutenzione, durata e l’inquinamento ambientale. Grazie alla pluri esperienza nel settore elettronica, ci stiamo affacciando verso un futuro più smart affiancando ai Led il mondo Tek.

I LED sono sempre più utilizzati in ambito illuminotecnico in sostituzione di alcune sorgenti di luce tradizionali. Il loro utilizzo nell’illuminazione domestica, quindi in sostituzione di lampade a incandescenza, alogene o fluorescenti compatte (comunemente chiamate a risparmio energetico), è oggi possibile con notevoli risultati raggiunti grazie alle tecniche innovative sviluppate nel campo.

Progettare e produrre le migliori luci a Led richiede predisposizione genetica: il giusto know-how e modo di fare le cose. Non basta essere stati buoni produttori di lampade per essere anche ottimi produttori di luci a led. Il led infatti è un modo nuovo di concepire la luce. Richiede meticolosità e talento inventivo, come la meccanica di precisione.

Così come l’hi-tech più avanzato, anche il settore della tecnologia Led impone ricerca e continuo aggiornamento delle proprie competenze.

VeroLED – partendo da questa base – aggiunge anche altri due fattori determinanti: la flessibilità di chi è attento alle esigenze di ogni suo cliente ed una cura maniacale per il dettaglio. E’ così che si crea la qualità unica, assoluta e affidabilità di un prodotto VeroLED.

Ma quali sono i vantaggi della tecnologia a Led nella quotidianità?

Innanzitutto gli apparecchi a Led sono estremamente efficienti dal punto di vista energetico. Essi sono il nostro modo di illuminazione più efficiente dal punto di vista energetico: hanno un’efficienza dell’80-90%, il che significa che l’80-90% della loro energia viene trasformata in luce anziché in calore.

Sono anche ecologicamente sani. Non contengono composti tossici o elementi come il mercurio. Sono inoltre riciclabili al 100%; l’uso di luci a LED ti aiuterà a ridurre la tua impronta di carbonio di un terzo. Il fatto che durino così a lungo – in media 35 volte più di un alogeno – significa anche risparmiare sui materiali e sui costi di produzione.

I LED sono anche molto resistenti e durevoli. Essi sono realizzati con materiali e componenti molto robusti in grado di resistere a condizioni atmosferiche avverse, urti, vibrazioni e abrasioni. Questo è il motivo per cui vengono sempre più adottati per applicazioni stradali e di ingegneria civile.

I prodotti di VeroLED

Per ogni specifico ambito d’uso VeroLED progetta apparecchi basati sul comportamento termico del miglior led e componenti disponibile sul mercato.

Tutti i prodotti sono controllati da TermoCamera Flir a infrarossi, assicurando sempre e ovunque la temperatura ideale. Lo studio dei percorsi termici è la base del design della luce a led di alta qualità.

Per quanto riguarda la progettazione meccanica e di precisione dei nostri prodotti, lo stabilimento è dotato di attrezzature e tools produttivi di eccellenza. Ogni singolo componente meccanico è concepito, prototipato, testato e prodotto all’interno dell’azienda. Il controllo sulla qualità della meccanica è assoluto.

Controllo della meccanica significa controllo totale dei percorsi di produzione. Altri produttori si accontentano di adattare il corpo delle proprie lampade tradizionali in modo che possa ospitare un circuito a led. Ma non VeroLED.

I tecnici di Vero LED, grazie alla dotazione dei propri laboratori con utensili e strumentazioni all’avanguardia, possono riparare la maggior parte dei dispositivi di illuminazione a LED per privati e per aziende.

Offriamo alle aziende che commercializzano prodotti per l’illuminazione LED un servizio personalizzabile di Centro di Assistenza completo, ovvero ci occupiamo per conto dell’azienda di:

  • Ricezione dal cliente finale del dispositivo difettoso;
  • Analisi e comunicazione all’azienda cliente del risultato;
  • Riparazione e spedizione al cliente finale;
  • Suggerimenti per ridurre le rotture.

La nostra organizzazione è in grado di soddisfare tutte le necessità tecniche e burocratiche di chi produce o importa materiali ed apparecchiature per l’illuminazione. Per poter soddisfare tutte le richieste ci avvaliamo di partners qualificati e dei servizi forniti dai principali produttori di chip led e driver.